Scarica il logoScarica le foto dell’inaugurazione

Sono stati presentati oggi a Firenze il comitato elettorale e il simbolo di Sì – Toscana a Sinistra, il progetto politico che candida Tommaso Fattori a Presidente della Regione Toscana.

Il simbolo che gli elettori troveranno sulla scheda elettorale è un grande Sì bianco su uno sfondo di un rosso variegato di tante sfumature, tante quante le ragioni dei Sì che la lista propone agli elettori. Sotto il Sì, più piccolo, il testo “Toscana a Sinistra” completa il logo.

Il simbolo è stato svelato questa mattina in anteprima sul web. A Firenze e in diverse città della Toscana gli attivisti di Sì – Toscana a Sinistra hanno srotolato grandi striscioni che riportavano il sitowww.toscana.si dove si poteva vedere il simbolo in anteprima. “Un modo innovativo e divertente per svelare un pezzetto della nostra campagna elettorale – ha detto Tommaso Fattori –, un esempio di come sarà la nostra avventura: innovativa, sorridente, piena di proposte e di spunti, aperta ai contributi dei cittadini toscani e di tutti coloro che vorranno darci il loro aiuto. Per questo ci stiamo attivando sui social network, a brevissimo sarà online il nostro sito internet e lanceremo una app per tablet e smartphone, per aprire quanti più canali possibile di comunicazione con le persone”.

“Anche la sede del comitato elettorale, in via delle Carra 19, – conclude Fattori – sarà un luogo di smistamento dei materiali elettorali, di ritrovo per attivisti e volontari e favorirà l’incontro, il confronto e l’ascolto dei cittadini. La sede è aperta e colorata, così come vuole essere la nostra campagna elettorale”.

Firenze, 13 aprile 2015

Commenta

Sostienici

facebook

Resta in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter [mc4wp_form]